Fabiani: ”Bicchiere mezzo pieno. Con il Bari martedi è già spareggio”

Stampa

Soddisfatto a fine gara il Ds granata Angelo Fabiani dopo il pareggio al Piola contro la Pro Vercelli: “Il bicchiere è mezzo pieno perchè è un punto ottenuto conto una squadra in forma che viene da 10 risultati utili di fila. Abbiamo accorciato in zona Play-off e martedi abbiamo già una delicata sfida contro il Bari. Punto che muove la classifica su un campo difficile e considerati i risultati di oggi si può vedere che è difficile ovunque per tutti. I piemontesi hanno fatto una buona gara e ora contro il Bari è già partita da spareggio. Campionato equilibrato e molto interessante anche della stessa serie A. Stimoli per martedi? E’ una partita che si stimola da sola dove ci sarà un gran pubblico che si vuole soddisfare. E dopo avremo anche la corazzata Frosinone, ma noi ci siamo. Riscatto di Sprocati? Intenzione c’è, vedremo a giugno nelle buste cosa troveremo.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sig Fabiani,
    personalmente non ci credo che davvero abbiate voglia di play off. Piuttosto le vs dichiarazioni bellicose, servono a riempire lo stadio.
    La prego pero’, per una volta mi smentisca.

  • Fabiani uomo irritante e oltremodo strafottente e presuntuoso, quando parla sembra dire sempre: io sono io e voi non siete un c…..dimenticando le tante cappellate nella scelta dei giocatori, troppe, oltre naturalmente a qualche merito, ci mancherebbe!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.