Treviso: spaventato dal cane del vicino, scappa e vola dalla tromba delle scale. Morto 31enne

Stampa
Tragedia ieri sera a Treviso dove un giovane di origini sudamericane ha perso la vita precipitando dalla tromba delle scale. Si tratta di Luis Jefferson Gesualdo, 31 anni, originario di Santo Domingo ma da diverso tempo residente in Veneto.
L’incidente è avvenuto in via Santa Bona Vecchia all’interno della palazzina dove risiedeva il 31enne. Secondo le prime testimonianze, uscendo di casa, si sarebbe trovato di fronte il cane del vicino e, spaventato, avrebbe cercato di fuggire. Sporgendosi dal parapetto, sarebbe quindi caduto da diversi metri d’altezza. La tragedia si è consumata alle 19,30. L’uomo lascia la compagna e una figlia appena nata.

Fonte Leggo.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ucciso il cane dissaunguato per castrazione ed in carcere il padrone

  • Concordo in pieno a chi vogliono scocciare loro e sti cani sono esagerati e cretinamente esaltati i padroni senza rispetto per chi non li ama

  • i coglioni arrivano sempre in coppia, come questi due che hanno scritto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.