Presunti maltrattamenti e carenze, il Canile nel mirino dei pm

Stampa
Maltrattamenti, carenze e gestione del canile di Salerno. La Procura apre una inchiesta e manda i carabinieri a Palazzo di Città.

Ieri mattina una prima «visita» dei militari che hanno bussato alle porte della segretaria generale e poi degli uffici competenti. L’inchiesta partirebbe da una denuncia presentata qualche mese fa.

In particolare, nei mesi caratterizzati dall’eccezionale ondata di maltempo, che mobilitò la Lega del Cane ma anche esponenti politici del Movimento 5 Stelle, nonché Flavia Vento che s’interessò alla vicenda.

La struttura venne anche visitata dall’onorevole Bernini, accompagnato da Alfredo Riccio della Lega del Cane. Al Comune ne seguì anche un incontro con l’amministrazione comunale. Oggi la vicenda è finita sotto la lente d’ingrandimento della Procura della Repubblica di Salerno.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.