Breda al 76esimo, ex capitano granata ricorda gol ad Avellino

Stampa
Era il 1993 e Roberto Breda segnò il gol partita al Partenio di Avellino nel derby con i ‘Lupi. Un gol rimasto nella storia. Ieri nel corso di un programma sportivo in onda su SportItalia il giornalista Michele Criscitiello ha provato a pungere Breda che ha risposto ricordando il suo legame con Salerno (ho lì la residenza) e poi il gol segnato nel derby 24 anni fa.

Ecco il video rilanciato dalla pagina facebook Lotito Santo Patrono

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gran Signore Roberto Breda…….è SEMPRE un onore essere sulla bocca di una persona così per bene,oltre ad essere una bandiera per Salerno,un grande atleta e un bravo allenatore .*****

  • Un grande Uomo e un grande Capitano. Bandiera di un calcio ke nn esiste più…

  • almeno i Napoletani ricordano gli scudetti ………. che provinciali che siamo

  • comunque era nel 1994…ma che bello vedere criscitiello rosicare ricordando quel derby!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.