De Luca punge il Sindaco Napoli: «Completare Piazza della Libertà in un anno»

Stampa
Avviso pubblico del Governatore de Luca al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. In occasione della presentazione delle Vie del Mare alla stazione Marittima di Salerno l’ex primo cittadino ha invitato l’attuale amministrazione a «non distrarsi». La strigliata pubblica è stata analizzata questa mattina sulle colonne del quotidiano La Città in un ampio articolo in cui veniva riproposto il passaggio più forte dell’intervento di De Luca: «Vorrei dire ad Enzo Napoli che il Comune deve utilizzare i prossimi quattro anni della consiliatura, un obiettivo che abbiamo come Regione e che dovete avere anche voi come Comune, per risolvere alcune questioni strutturali».

«Io provo solo ad immaginare – ha detto De Luca – come possiamo concludere una stagione amministrativa che può essere davvero storica. Dobbiamo concludere il prolungamento della metropolitana fino all’aeroporto di Pontecagnano, Porta ovest dove ci auguriamo di uscire dal calvario giudiziario ed il Trincerone est dove mi pare che i lavori siano in corso».

Foto di Massimo Pica

Messaggi chiari e precisi al Sindaco Napoli ed alla sua Amministrazione come quando il Presidente della Giunta De Luca ha detto: «noi da tempo siamo per un rifacimento importante delle infrastrutture nella città di Salerno al servizio di tutto il territorio. Mi auguro ovviamente – ha proseguito De Luca – che non tra quattro anni ma tra un anno siano completati piazza della Libertà, il Crescent e così via…».

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vicie invece di pensare sempre alla tasca e al tuo ego dici sl tuo burattino di pensare alla salute dei tuoi elettori e fa chiudere i pisano a Fratte

  • CARO DE LUCA,COME SEI OTTIMISTA E BUONO,INVITI IL SINDACO E LA GIUNTA,A NON DISTRARSI?? CARO DE LUCA,MI SEMBRA,CHE IL SINDACO E LA GIUNTA,SI SONO DISTRATTI UN POCO TROPPO,ANZI NON SONO MAI STATI IN CAMPO DALLA LORO ELEZIONE,MAI.BASTA GUARDARE LO STATO DI DEGRADO E ABBANDONO IN CUI VERSA SALERNO.ENZO,FAI PIÙ PRESTO A CHIEDERE LE DIMISSIONI URGENTISSIME,AL SINDACO E TUTTA LA GIUNTA,PER INCAPACITÀ AMMINISTRATIVE.

  • QUESTO SINDACO L’HAI MESSO TU …ORA MANDALO A CASA CHE NON SE NE FREGA NIENTE DI SALERNO.

  • Questo Napoli e’ un anno che e’ in sella ma di particolarmente significativo praticamente niente.
    Così come il figlio di De Luca che s’inventa e presenta iniziative ed operazioni ogni due giorni destinate poi, a non aver alcun riscontro pratico e soluzioni.
    E’ questo e’ e sara’ il leit-mitiv di questi costosi addormentati in Citta’.
    E’ una Amministrazione volutamente ferma e conservativa che non conclude niente.
    Non sono neanche capaci di chiudere cantieri. L’unica, dopo quasi 10 anni, la costosa ed inutile Stazione Marittima che non sono neanche riusciti a coordinare e a sincronizzare con i lavori di dragaggio.
    Il solito compitino di arredo urbano a macchia di leopardo, un po’ di asfalto ma solo e soltanto tante e tante tasse per pagare tutta la nomencklatura che organizza il consenso e gli sfravicati delle partecipate che devono garantire il vasto e capillare apparato elettorale.
    Ancora qualche giorno a parlare di aria fritta, il silenzio estivo seguito poi dalle solite polemichette per San Matteo e poi ricominciano a soffiarci fumo in faccia con i preparativi delle luminarie.

  • Alle prossime elezioni facciamo comprendere a chi oggi comanda he chi viene eletto viene eletto per tutelare chi gli da fiducia e non per pensare ai propri comodi…tic tac tic tac il tempo corre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.