Salerno: la Procura chiede il carcere nuovamente per l’attore Diele

Stampa
Richiesta di ritorno in carcere per l’attore Domenico Diele, accusato di omicidio stradale per aver travolto lo scorso giugno la 48enne Ilaria Dilillo, donna salernitana che era a bordo del proprio scooter nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano. Diele fu arrestato e tradotto nel carcere salernitano di Fuorni e fu appurato che era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Diele, inoltre, aveva la patente sospesa per un anno dal 6 dicembre 2016. Prima che fosse disponibile un braccialetto elettronico, come prescritto dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Fabio Zunica, l’attore ha trascorso dodici giorni in una cella di transito della casa circondariale. Ora la Pm salernitana Elena Cosentino nell’udienza odierna al tribunale del riesame chiede la carcerazione per l’attore toscano attualmente ai domiciliari.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In carcere a vita , una persona che toglie la vita a un’altra persona con volontarietà merita il Carcere a Vita, anche se è stato un incidente c’è volontarietà perchè lui non doveva essere lì alla guida senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti spero solo che la giustizia in questo caso sia veramente giusta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.