Mezzaroma a Bussola24: «Squadra ha carattere e personalità, avanti così!»

Stampa
Intervenuto ai microfoni di Radio Bussola24, il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha commentato il momento della squadra granata dopo il pareggio di Cesena: “Anche nei momenti difficili la squadra conferma di non abbattersi. Ha personalità e gioca bene anche se ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare a ragionare di partita in partita. Assenti a Cesena? Per noi ogni volta è una trasferta ma ci tengo a sfatare questa cosa. La dirigenza è sempre presente”.

Sulla giornata granata e sul mercato: “La stiamo organizzando, a breve verrà comunicato tutto. Stiamo provando ad individuare la gare più intrigante, probabilmente quella col Foggia”.

Sul mercato: “La rosa è completa ed anzi ha ancora ampi margini di miglioramento. Vorrei vederla con tutti gli effettivi a disposizione, secondo me non ha un grandissimo bisogno di innesti. Però, dovessero esserci le condizioni, non ci tireremo indietro. Ma non compreremo tanto per comprare, ci saranno rinforzi funzionali”

Rosina? Il nostro comunicato rappresenta una semplice precisazione, richiesta tra l’altro anche da tifosi ed organi di stampa.

Nulla di particolarmente strano, Rosina resta un patrimonio della Salernitana e noi non vogliamo depauperare il nostro patrimonio. Spero che una volta risolti i problemi che asserisce di avere possa dimostrare le sue qualità. Sarei il primo ad essere contento. La cosa che mi preme maggiormente ora, però, non è parlare dei singoli ma del gruppo. C’è armonia, solidità ed è il valore che va maggiormente preservato e conservato. I casi singoli sono importanti ma relativi”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 67.5% DI PAREGGI …. E’ UN DATO CHE LA DICE LUNGA SULLA QUALITA’ DEI PROTAGONISTI. IN QUESTE SABBIE MOBILI OGNI SQUADRA PUO’ FARE LA SUA PORCA FIGURA, E TUTTE LE SOCIETA’ POTREBBERO AMBIRE AL SALTO DI CATEGORIA … TUTTE ??? BAH !!

  • Arrancavamo ed eravamo scarsi..ora siamo tra i primi,abbiamo perso una partita e il torneo dite che è scarso..a mio pare questa squadra può darci emozioni a chi veramente ha il cuore granata..per il resto statv a cas.forza salernitana

  • Cuore granata sono con te,questi pseudo tifosi veramente hanno stancato….mo domenica per non venire allo stadio diranno che piove e fa freddo,ma per me va benissimo,come te,li invito vivamente di starsene a casa,tanto vengono solo a fare gli allenatori e a lamentarsi al minimo errore dei nostri beniamini. POCHI MA BUONI E VERI INNAMORATI DI SUA MAESTÀ!!!!

  • le mie emozioni non le vengo a dire a te che reciti presuntuosamente la parte del duro e puro …. il campionato è (fortunatamente) scadente, e quindi è aperto a quelle società che hanno veramente voglia di provare a salire, e sottolineo VERAMENTE …. !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.