Legge di bilancio, Cirielli (FdI): «Governo discrimina forze dell’ordine»

Stampa
“La legge di bilancio conferma come la sicurezza degli italiani non sia tra le priorità dell’esecutivo Gentiloni: e’ quanto afferma in una nota il deputato di Fratelli di Italia, Edmondo Cirielli, responsabile del dipartimento giustizia del partito, commentando “la mancata convocazione da parte del ministro della Funzione pubblica Marianna Madia delle rappresentanze delle forze dell’ordine per discutere del rinnovo del contratto fermo da 8 anni”.

“L’indifferenza dell’esecutivo nei confronti del comparto difesa non è più tollerabile” –  denuncia Cirielli, invitando il ministro Madia a convocare immediatamente un tavolo di concertazione con le forze dell’ordine, cocer  e sindacati di polizia avviando l’iter per il rinnovo contrattuale”.

“Siamo di fronte a un atteggiamento discriminatorio – conclude il parlamentare di Fdi – ricordando “che quello delle forze dell’ordine resta l’unico contratto dei dipendenti pubblici in attesa di rinnovo, nonostante gli uomini in difesa siano chiamati, senza risorse sufficienti, a garantire la sicurezza della Nazione e degli italiani”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.