Ultime di mercato: dopo Palombi i granata puntano a La Mantia

Stampa
In attesa dell’ufficialità Simone Palombi (’96) dovrebbe essere, a meno di clamorosi dietro front, il primo rinforzo del mercato di riparazione della Salernitana. L’arrivo di Palombi non colma le lacune del reparto avanzato Colantuono si aspetta sempre una prima punta forte fisicamente che abbia fiuto e senso del gol. Tra i nomi sul taccuino di Fabiani c’è Avenatti (’93) del Bologna che piace a mezza serie B e nel caso accetti il declassamento potrebbe essere tentato da qualche club di vertice.

Il secondo è Andrej Galabinov (’88) del Genoa. Anche in questo caso, però, la punta di origini bulgare è contesa tra il fanalino di coda Benevento in massima serie ed il Palermo capolista di B. A Colantuono piace Andrea La Mantia (’91) dell’Entella, ma bisognerà convincere il club ligure a disfarsi del giocatore. In alternativa c’è sempre Simy (’92) del Crotone.

Per quanto riguarda il centrocampo in queste ore si rincorrono voci su Antonino Barillà (’88) del Parma. L’esperto mediano ha un contratto fino al 2020 con gli emiliani ma sta trovando poco spazio. Sulle sue tracce anche altri club ma Fabiani ci avrebbe fatto più di un pensiero. L’ex della Reggina con esperienze in A e B può giocare sia mezzala, sia esterno nella zona nevralgica del campo. Sempre per la mediana si lavora sotto traccia per Simone Pontisso (’97) dell’Udinese lanciato in serie A proprio da Colantuono quando allenava i friuliani

In difesa piace sempre Tonucci (’88) del Bari che il trainer granata ha avuto lo scorso anno alle sue dipendenze nella città di San Nicola. In uscita ci sono almeno 11 giocatori. Rosina piace al Lecce, Odjer è corteggiato dal Novara Kadi, Rizzo, Cicerelli e Popescu tra Sambenedettese e Paganese. Con la valigia pronta anche Della Rocca nel mirino della Triestina. Ai titoli dic oda l’esperienza Zito a Salerno. In uscita anche Perico e Rodriguez, mentre Asmah tornerà all’Atalanta che lo girerà ad un club di B dove poter avere più spazio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Popescu è già in lista di sbarco? Grande Fabiani, il babbá con relative commissioni per te ci è costato solo 10 punti….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.