Carabinieri del Nas sequestrano locale della movida salernitana

Stampa
Blitz dei Carabinieri del Nas che hanno sequestrato un noto locale della movida salernitana.

I sigilli sono scattati in seguito ai controlli che hanno accertato numerose irregolarità anche di natura igienico – sanitaria.

Le verifiche dei Carabinieri si sono svolte assieme ai Vigili del Fuoco.

Tra le irregolarità la presenza di più clienti rispetto a quanti il locale potesse ospitarne. Inoltre scoperta una porta tagliafuoco che comunicava con l’interno di un condominio di una civile abitazione e quindi in contrasto con le disposizioni vigenti in materia. Sono state anche rilevate 15 posizioni lavorative irregolari per le quali è stata contestata una sanzione amministrativa di 32mila euro.

Il legale responsabile è stato deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.