L’archeologa Verena Gassner al parco di Velia per illustrare i risultati delle ultime indagini

Stampa

Venerdì 6 luglio 2018, alle ore 18.30, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, in collaborazione con l’Università di Vienna e il Comune di Ascea, ha organizzato una visita guidata gratuita allo scavo archeologico in corso nel quartiere dei Vignali nell’area del Parco Archeologico di Velia a cura della prof.ssa Verena Gassner (Università di Vienna), responsabile scientifico delle indagini.

Per raggiungere l’area dei Vignali sarà possibile usufruire di un servizio navetta gratuito, messo a disposizione dal Comune di Ascea. La navetta effettuerà le seguenti tappe:

ore 18.00 Stazione ferroviaria di Ascea

ore 18.15 Parco Archeologico di Velia (area dell’ingresso)

ore 18.20 Stazione di servizio IES di Ascea Marina)

Per informazioni: 0974/972396 (Ufficio archeologico della Soprintendenza di Ascea – SA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.