Il Mattino: Salernitana. Micai, pronta la firma. Obiettivo su Ceravolo

Stampa
‘Sogno Ceravolo, si tratta. L’attaccante del Parma vanta un cachet annuale faraonico ma non è un problema se i ducali decidessero di privarsene.

Sgarbo del serbo Radunovic e la Salernitana corre ai ripari pronto a sbarcare in Campania Alessandro Micai ex del Bari. Dovrebbe chiudersi il caso Lamin Jallow. Il gambiano in ambasciata a Dakar per ottenere il «pass» per l’italia’. Titola così Il Mattino oggi in edicola.

All’interno: Dopo il relax oggi si torna a sgobbare. Il 26 luglio la gara contro il Pro Piacenza che è in ritiro nella vicina Castel di Sangro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo me nun ven nisciun…
    Ma magari arrivasse Ceravolo, anche se penso sia ennesimo nome fatto giusto per vedere se fanno altri 10 – 15 abbonamenti…
    Chi e speranz camp, risperat mor!!!
    Le cose non cambiano mai… i nomi sono facili da fare, ma come sempre, alla fine, arriva sempre qualcuno che nessuno conosce…
    Io mi fido di Vuletich!!! Afammocc…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.