Salerno: Viadotto Gatto, dopo i controlli Sindaco convoca Giunta

Stampa
«Continuano con esito positivo i rilievi sul Viadotto Gatto. Le indagini condotte dalla Società Istemi, incaricata dal Comune di Salerno fin dallo scorso mese di maggio, continuano a confermare l’efficienza operativa e funzionale dell’infrastruttura».

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook.

«Il Comune di Salerno – prosegue il primo cittadino – sta già lavorando alla predisposizione di un bando di gara per l’assegnazione di un servizio di monitoraggio permanente che ne continui a garantire la fruizione in sicurezza.

Da diverso tempo, inoltre, sono state avviate attività di verifica della mobilità da/per il porto commerciale con l’intento di contemperare le diverse ed importanti esigenze che insistono sulle strade adiacenti lo scalo: vivibilità, prevenzione di fattori d’inquinamento acustico ed ambientale, sicurezza, sosta e parcheggio per residenti e fruitori della zona.

Per fare il punto della situazione, ho convocato – accogliendone l’unanime richiesta – per il prossimo mercoledì 29 agosto, alle ore 18.00, a Palazzo di Città una riunione di tutti i Gruppi di Maggioranza con i componenti della Giunta Comunale al fine di discutere nel merito i singoli aspetti.

Nei giorni successivi ulteriori approfondimenti saranno utilmente svolti nelle competenti commissioni consiliari. I cittadini saranno informati con assoluta trasparenza e tempestività su ogni aspetto della vicenda».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il problema è che nessuno di voi ha competenze in merito perché siete tutti li messi da de luca a mantenere le poltrone calde ai figli ed annessi.burattini che raccontano palle alla gente…..poi succede qualcosa e cominciate a fare lo scaricabarile……esposituccio non censurare tanto il primato non te lo toglie nessuno

  • I piloni del viadotto ricadono in un terreno di fronte al mio balcone e non ho mai visto nessun tecnico venire a fare sopralluoghi negli ultimi 10 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.