Salerno: parcheggiatori abusivi intercettano i bus turistici delle Luci, l’allarme

Stampa
Una banda di parcheggiatori abusivi si è impossessata dei parcheggi del cimitero di Salerno per organizzare un’area di sosta per i bus turistici che raggiungono la città nei fine settimana per l’evento ‘Luci d’Artista’.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Salerno Mobilità, la società che gestisce la sosta in città ha inviato una nota ufficiale al comando di Polizia Municipale per chiedere un intervento immediato in questa parte della città dove la gang degli abusivi della sosta starebbe agendo già da diverso tempo.

Si tratta di una banda ben organizzata e anche particolarmente pressante nella richiesta di oboli non dovuti a tutti coloro che fruiscono di quell’area di sosta. Il gruppo di abusivi starebbe, infatti, approfittando della mancanza di controlli in un’area ritenuta periferica mai individuata dal Comune come spazio deputato alla sosta dei bus turistici.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • arrestateli tutti!!!!!!!!!!! un appello mettiamoli sotto con le auto!!!! andate a lavorare parassiti io mi alzo alle 3 del mattino!!!!

  • Mi raccomando come sempre di farci vedere il classico spettacolino con la polizia municipale a 20 metri da questi individui che agiscono tranquillamente. Vorrei fare una domanda seria, non si potrebbe fare una legge ove, quando un soggetto viene colto nell’atto di estorcere denaro per parcheggiare, il cittadino è libero di sacagnare di botte lui e chi altro fino al raggiungimento di uno stato vegetativo? Mi spiego meglio onde evitare fraintendimenti:” potete fare in modo che questi escrementi vengano fatti letteralmente fuori da una cosa che si chiama vita?”

  • Ma sparateli a vista a ste latrine umane, fategli fare natale al cimitero sotto 4 metri di terra

  • I bus turistici sostano anche a Pastena zona Santa Margherita e sul centro sociale.

  • Per “Salerno Invasa” … ma allora dovrebbero fare la stessa fine anche i cd “grattini” parcheggiatori ” autorizzati”

  • e ora il sindaco che dice?Si rubano i soldi del parcheggio e del ìentrata in citta’,che lui si mette in tasca da anni,lasciando salerno nella schifezza

  • il parcheggiatore abusivo di lunga data nonostante i vari daspo e sempre presente nel parcheggio del forte la carnale, (per i non salernitani la polveriera)

  • compiere un abuso o una truffa.
    Non si può tornare a casa senza aver commesso l’abuso quotidiano. Anche quelli che qui sopra si lagnano sono i primi a commettere abusi magari sotto altre forme.

    Conclusione: la democrazia non è per questo popolo, meglio fascismo o comunismo estremo.
    Da Kim Jong Un parcheggiatori abusivi non ce ne sono

  • I parcheggiatori abusivi? A Salerno li ha portati De Luca, direbbe Crozza. Ormai fanno parte della MUNNEZZA che c’e’ in questa citta’ senza regole e senza leggi. Fanno finta di mandarli via e dopo 10 minuti sono all’opera stesso luogo stessa richiesta di tangente. Coloro che vengono per Luci d’Artista (?)
    vanno via con pieni di cultura e di incivilta’!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.