Raggirava e truffava anziani: nei guai 23enne partenopeo

Stampa
Il Questore della Provincia di Salerno ha emesso un provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Salerno, per la durata di anni tre, nei confronti di E. A., 23enne di Napoli, pregiudicato, ritenuto abitualmente dedito ad attività illecite e quindi pericoloso per la sicurezza e la tranquillità pubblica.

In particolare, E.A. è ritenuto promotore ed organizzatore di un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe in danno di persone ultrasessantacinquenni messe a segno a Salerno in diverse circostanze.

In data 6 dicembre 2018, infatti, l’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri per i reati di associazione a delinquere e truffa ed annovera ulteriori precedenti per violazione del divieto di combattimento tra animali, maltrattamenti di animali e guida senza patente.

In seguito al provvedimento del Questore, al 23enne è fatto divieto di far ritorno nel Comune di Salerno per tre anni senza la preventiva autorizzazione della Questura, con l’avviso che, in caso di violazione, è prevista la pena dell’arresto da uno a sei mesi ai sensi dell’Art. 76 del D.Lgs. 159/2011.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete solo invidiosi perché i vostri criminali non hanno la creatività di quelli partenopei. E poi se i vostri anziani sono fessi non è colpa nostra. Ve la dovete prendere con Garibaldi perché prima di lui a Napoli stavano tutti bene e non avevano bisogno di fare i reati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.