Sanità, De Luca contro ‘Le Iene’ : «Campagna di squadrismo mediatico»

Stampa
«Quella de Le Iene è una campagna di squadrismo mediatico: da parte loro ho ricevuto solo aggressioni in strada, che non sono giornalismo ma espressioni di violenza privata e atti di provocazione. Io sono a disposizione per un’intervista nel mio ufficio, purché sia in diretta televisiva e non registrata e tagliata ad arte.

Se vuole fare qualcosa di utile per la Campania, anzichè raccontare falsità il ministro della Salute Giulia Grillo dovrebbe approvare il piano di edilizia ospedaliera che abbiamo inviato sette mesi fa: tre anni fa ho sfidato Luigi Di Maio ad un dibattito pubblico (sto ancora aspettando una risposta), allo stesso modo oggi sono pronto a confrontarmi con il ministro della Salute sullo stato della sanità campana».

Lo scrive il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo squallido personaggio ha il coraggio di parlare dopo lo schifo che sta facendo???Gente senza nemmeno un concorso assunta negli ospedali che a detta sua da quado si è inserito lui la sanità campana è diventata un esempio da seguire??? Lui e i suoi amici del PD hanno creato un completo caos facendo sprofondare la campania ancora peggio di come stava prima. Spero che siete coscienti che sta facendo mangiare i personaggi peggiori che abbiamo in italia??? Per non parlare del conflitto di interessi che lo rigurda. BHA BHA BHA

  • Si ma mica dà delle risposte sulle nomine senza contratto dei dirigenti che occupano posti per cui occorre il concorso e non la nomina diretta

  • La verità fa male e brucia.
    Ho visto e rivisto il servizio in questione : ma come si fa a parlare ancora?

  • Stai zitto! Sei abituato alle domande di comodo, intanto rispondi in merito alle assunzioni clientelari all’asl na 1 e di caserta. Vorrei vedere lui ricoverato con le formiche addosso, sai che grasse risate!

  • la sanità campana è a posto….proprj chi cazz !! prenotata visita neurologica a novembre: metà giugno!!!!

  • Sei lo squallore fatta persona
    Hai denunciato per anni il niente in Regione poi, ci chiedi il voto, ti accordiamo fiducia e fai peggio di chi ti ha preceduto.
    Nomine tra clientele e amichetti, un occhio in famiglia ed il NIENTE ASSOLUTO per sistemare Sanità e ciclo dei Rifiuti in Regione.

  • Vicinziè ovvero CAFONE LUCANO, VALERIA CIARAMBINO TI HA ROVINATO LE FESTIVITA’ NATALIZIE, HAI SBAGLIATO A SCAGLIARTI CONTRO LA FAMIGLIA DI MAIO, LA VALERIA CIARAMBINO TI FARA’ BALLARE “IL TIP-TAP”, SEI AL CAPOLINEA. NO CENSURA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.