Cava de’ Tirreni: convegno sul film “Vinilici”

Stampa
Venerdì prossimo, 4 gennaio, alle ore 19, nella Sala del Consiglio, si terrà l’incontro convegno sul film “Vinilici”, il docufilm con la partecipazione di artisti, critici, collezionisti, tecnici e appassionati di musica, sul tema della rinascita – o meglio persistenza – del vinile nel consumo musicale.

Il film nasce da un’idea di Nicola Iupparello, creatore di “Discodays”, nel cast: Renzo Arbore, Claudio Coccoluto, Elio e le Storie Tese,  Renato Marengo, Mogol, Giulio Cesare  Ricci, Red Ronnie, Lino Vairetti, Bruno Venturini, Carlo Verdone ed altri ancora.

Ai saluti del Sindaco Vincenzo Servalli e dell’Assessore  Barbara Mauro, seguiranno gli interventi di Nicola Iuppariello, del regista Fulvio Iannucci, del critico e collezionista, Pino Imparato e del cantante leader degli Osanna, Lino Vairetti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.