Lega Salerno: Falcone: “Vergognarmi? Sì, ma di chi qui ha prodotto mafie e mala politica”

Stampa
Nelle stesse ore in cui sindacati ed associazioni di sinistra portano in piazza centinaia di persone per manifestare contro una legge dello Stato, il decreto-sicurezza, la Lega di Salerno diventa laboratorio nazionale concludendo un week end ricco di approfondimenti. Sabato sera Mariano Falcone (coordinatore provinciale) ha aperto i lavori del convegno sul tema delle radici del partito ospitando Francesco Giubilei, presidente della Fondazione Tatarellaed autore del libro ‘I riferimenti culturali della Lega di Salvini’; lo storico Alessandro Mazzetti, Luca Lezzi (circolo Proudhon di Salerno) ed il senatore Claudio Barbaro.

Dibattito ampio ed articolato all’inizio del quale Falcone (come si vede nel video in basso tratto sempre dal sito de LaDenuncia.it), in maniera forte, pepata e provocatoria, ha detto: “A tutti quelli che mi chiedono il motivo per cui non mi vergogno di stare con Salvini rispondo che provo invece vergogna per ministri, parlamentari, governatori che hanno respirato la mia stessa aria e hanno prodotto terra dei fuochi, camorra, mafia, ’ndrangheta, mala sanità, mala politica, cattiva gestione della macchina amministrativa”.

Fonte LaDenuncia.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Falcó grazie agli imprenditori del nord abbiamo la terra dei fuochi. Ci sono più indagati nella lega per Ndrangheta che in qualsiasi altro partito. Falcò vai a faticare invece di salire sul carro dei vincitori per pigliarti due soldi. Venduto!

  • Faiano e chi se ne fott!!! I fasci fanno schifo soprattutto quando votano a sinistra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.