Sui social il commovente saluto di Bocalon alla città di Salerno

Stampa
Arriva dal suo profilo Instagram l’ultimo saluto alla città di Salerno ed ai salernitani. L’attaccante Riccardo Bocalon, passato al Venezia durante la sessione invernale di calciomercato, chiude la sua avventura con la maglia granata con un po’ di magone affidando ad un lungo post, corredato da foto, il suo personale ringraziamento alla piazza per le emozioni che ha vissuto nella la sua esperienza a Salerno:

IL POST

«Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perchè dentro al mio cuore lascia molto rumore. E’ stato un anno e mezzo vissuto intensamente, i salernitani hanno accolto me e mia mogie come due di loro, sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore.

Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l’importanza della maglia che abbiamo indossato. I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia.

E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante. Con un po’ di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare, per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon».

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ho scritto già tempo fa, prendere Calaiò e vendere Bocalon io non l’avrei mai fatto. In bocca al lupo a l’unico dei 4 attaccanti della nuova stagione che, anche se non tecnicamente molto dotato, dava cmq sempre tutto in campo, tan’è che fin qui è il ns capocannoniere pur avendo giocato meno partite di Jallow e Diurjc

  • Grazie di tutto Bocalon, e ricordati che la tua umiltà e onestá sicuramente ti premierà perchè lo meriti. Ti faccio i miei più sinceri e cari Auguri di una splendida carriera lo meriti.

  • Era giusto che andava cosi …………..oggi il cuore e la passione per la Salernitana è diventato un affare tra veri tifosi e veri calciatori……. il resto una banda di opportunisti e affaristi che giocano a scacchi con i nostri colori e la nostra immensa passione.
    Ti auguro le migliori fortune calcistiche

  • Ti sei salvato un solo pezzo! Hai possibilità di scelta. Sei un uomo libero. In bocca al lupo.

  • Riccardo Bocalon : troppo una brava persona per questi “schifosi”.
    Un bravo ragazzo che ha saputo farsi volere bene per il suo impegno, mai una parola fuori posto, e tanto rispetto ed educazione.
    Salerno apprezza queste cose e gli augura le migliori fortune.
    Lotito, Fabiani e Mezzaroma? No comment!

  • Caro Doge in bocca al lupo per il tuo ritorno nella splendida Venezia e per la nuova avventura…
    per me sei stato il più bravo sottoporta quest’anno

  • X gianni: si era permesso di chiedere informazioni ed era stato relegato con la Beretti un po come Miccoli e MAresca capisc a me

  • Ora puoi lottare per andare in A, o per non andare in C…qui si fa una B di galleggiamento…

  • Per restare nel cuore di una citta’e di una tifoseria non bisogna essere dei fuoriclasse ma una persona perbene come lo sei tu ti auguro ogni bene non solo calcistico vai sereno e pensa che Salerno ti vorra’ sempre bene. CIAO BOCALON

  • Ciao Riccardo…..un ragazzone pulito. Sarai sempre accolto a Salerno come meriti, uno di noi anche da avversario.

  • Un ragazzo perbene che ha cercato sempre di dare il massimo e si impegnava tanto. Ti ricorderemo sempre con affetto e ti auguriamo tante ma tante soddisfazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.