L’ex Ministro allo Sport Luca Lotti in visita al Palazzetto Acquasport

Stampa
L’onorevole Luca Lotti, da ieri in visita presso le principali strutture sportive della Regione Campania, in vista delle Universiadi ha voluto inserire nel suo tour campano, all’interno della tappa salernitana, ancheGinnastica Salerno.

Questa mattina l’ex Ministro per lo Sport ha visitato gli oltre 6000 mq del complesso sportivo del palazzetto AcquaSport di via Generale Clark a Salerno, dove quotidianamente si allena la squadra Campione d’Italia di Ginnastica Artistica, oltre ad essere punto di riferimento delle più importanti compagini mondiali e d’Europa.

Accompagnato dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e dal deputato Piero De Luca,  l’onorevole Lotti si è trattenuto con il Presidente di Ginnastica Salerno, Juliana Sulce e il direttore sportivo, Antonello Di Cerbo, ammirando il lavoro svolto negli ultimi anni, ma soprattutto lodando il “Progetto Ginnastica”, nato con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e garantire lo sport a tutti, con particolare attenzione alle fasce deboli.

All’ex Ministro è stato poi presentato anche il nuovo progetto in cantiere per il 2019: “La Palestra nel Parco”, che prevede l’installazione e l’uso di attrezzi in un’area all’aperto di circa 8500 mq.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si impossessano, gonfiandosi il petto, dei meriti privati altrui e scaricano sistematicamente i loro flops amministrativi pubblici ai Maya, al Fato cinico e barbaro o all’aurora boreale.
    Vergognatevi

  • Certo che ne scrivete di sciocchezze. Punto di riferimento a livello europeo e mondiale, ma di cosa? Di partite on line di scopa e scompone, forse!

  • Gli Amici della famiglia Renzi…
    mancava solo il loro migliore amico ovvero il governatore Campano e qualche costruttore o quanto tale…
    Tempo al tempo…!!

  • LOTTI CHI?? IL SOCIO DEL PAPÀ DEL BULLO TROMBATO O MEGLIO MANDATO A FARE IN CULO DAI I VERI ITALIANI!!! VISITA ALLO STADIO ARECHI,UN BENE PUBBLICO,TRATTATO COME UNA PROPRIETÀ DI FAMILIARE!!! VERGOGNATEVI,VERGOGNA,TRANQUILLI CHE ARRIVANO ALTRI BAGNI DI SANGUE PER IL PD,EUROPEE E REGIONALI,COMUNALI.

  • potevano fargli visitare il mega palazzetto dello sport tra il multisala e il marina d’arechi. avrebbero mostrato un’eccellenza salernitana.

  • Sempre meglio dei vostri compari che non si fanno processare…pentalegaioli solo vergognosi!

  • I grillini sono destinati a scendere sotto al Pd…quando l’economia morderà la carne degli italiani poi vedremo la fine che farà il capitano coniglio con i suoi selfie.Traditori del popolo!

  • da che pulpito viene la predica, i traditori del popolo siete voi Pdioti che avete portato l’Italia alla fame, avete portato extracomunitari che fanno il caxxo che vogliono, mo vi deve scoppiare il fegato!!!

  • ma vi rendete conto che ci hanno messo contro noi italiani mentre prima eravamo felici di vivere? maledetti politici vecchi. adesso la colpa se la dovrebbero prendere questi due che hanno contro il sistema mafiobancariopolitichese vecchio? italiani non sbraniamoci facciamo il loro gioco,hanno la tasca piena di soldi e come diceva il gobbo il potere logora chi non lo tiene.

  • Fa una cosa intelligentone,prendi una barchetta e accompagna tu gli immigrati in Africa,così aveva promesso il vostro capitano,ma stanno ancora tutti qui,e poi fatti un selfie pure in mezzo al mare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.