Baronissi: sabato 2 marzo carri allegorici e balli per il gran carnevale

Stampa
Secondo appuntamento per il Gran Carnevale di Baronissi 2019 promosso dal Comune e finanziato dalla Regione nell’ambito del Poc Campania. Sabato 2 marzo, dalle ore 18, sfilata dei carri allegorici da piazza Mercato con il torpedone colorato che attraverserà via Dei Greci, via Ferreria e piazza Caduti di Nassirya con il Gran Ballo in Maschera a cura dell’Associazione Baronissi Insieme.

L’associazione “Insieme Per” metterà in scena il carro “I Pirati dei caraibi, la vendetta di Salazar”; l’associazione Maria SS delle Grazie presenterà “Asterix e Obelix”; l’atmosfera del “Far West” sarà protagonista del carro realizzato dall’Associazione Saragnano e contrade; “I mattoncini Lego” comporranno il carro allegorico promosso dall’Associazione Sant’Anna; “Ridateci la Gioconda” è la provocazione dell’Associazione Alvaa mentre Toto’ con “Onorevole..ma mi faccia il piacere” sarà portato in scena dall’Associazione Sogno e Realtà.

“Toy Story il mondo dei giocattoli” è il carro dell’Associazione Madre Maria Pia Notari. L’Associazione Il Gabbiano metterà in scena “La primavera del gabbiano”. Chiusura dell’evento martedì 5 marzo dalle ore 16 con la sfilata dei carri allegorici e l’accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.