Campania, nella voragine c’è il volto di Gesù: si grida al miracolo

Stampa
Volto di Gesù apparso nella voragine di Casoria in Largo San Mauro. E c’è già chi grida al miracolo o comunque al segno celeste. Soprattutto in riferimento al salvataggio del conducente dell’autocompattatore della “Casoriambiente” risucchiato nel crollo. Ma anche alla circostanza – sicuramente fortunata – che nell’attimo del cedimento non passassero automobili o pedoni lungo la strada. Lo scrive TeleclubItalia.it

Sui social si è così diffusa nelle ultime ore l’immagine di un particolare della voragine, in cui apparirebbe un volto scavato nella roccia simile al Volto Santo di Capodimonte. Le suggestioni, però, si sprecano: altri, infatti, ci vedono anche un lungo abito monacale e un bambino sul braccio. In questo caso si tratterebbe di Sant’Antonio.

Altri ancora ricorrendo oggi (2 luglio) la Festa della Madonna delle Grazie pensano si tratti della Madonna con bambino. Insomma le ipotesi si moltiplicano e il popolo web si divide tra chi crede nell’intervento divino e chi, invece, accoglie l’apparizione con ironia o scetticismo. Un fatto è certo: la sopravvivenza del conducente dell’auto-compattatore è già un miracolo. La popolazione cerca in quest’ulteriore circostanza una definitiva conferma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.