Il Mattino; Casasola lascia il ritiro torna alla Lazio: è giallo

Stampa
‘Giallo Casasola torna alla Lazio. Incontro con Fabiani, poi il calciatore lascia San Gregorio l’ipotesi: un malcontento legato all’ambiente granata. Mantovani ko: il difensore resterà fuori un mese e mezzo. La società ufficializza il calendario delle prime amichevoli. L’argentino non aveva ancora firmato l’accordo per il prestito ma con tutta probabulità non si aggregherà alla rosa di Inzaghi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Di Tacchio, fiducia da leader
«Una Salernitana no limits». L’autore del rigoredecisivo con il Venezia «Si sta creando qualcosa di importante. Il tecnico è un maestro lavoriamo col sorriso»

Ora è caccia all’esterno e Bernardini dice addio. `Piacciono Gerbo e Zampano, sogno Rispoli. Può riprendere quota la pista Djavan Anderson
Il centrale: chiudo un capitolo calcistico lascio la città con un pizzico di salernitanità

Il campionato. Una B senza scudetti e con meno Sud. Verona promosso nessuna squadra ha un tricolore nel palmares. Via Palermo e Brescia cala il «Blasone»

Mazzeo al Livorno, Deli alla Cremonese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.