La sfida di De Luca: «Il Governo si è squagliato». La proposta

Stampa
«Il governo si è squagliato. In risposta all’iniziativa aggressiva della Lega, è arrivato il momento di mettere in campo dalla Campania un movimento meridionalista che a partire dal nostro Piano per il Lavoro parli anche a quell’elettorato che ha votato e sperato, invano, nei 5 Stelle e a quella componente moderata e liberale che rischia di essere travolta dall’onda sovranista.

Dobbiamo parlare chiaro, partendo dal lavoro e anche dal tema della sicurezza, ai nostri concittadini, alla povera gente e ai disoccupati del Sud che sarebbero le prime vittime delle politiche di Salvini». Lo ha detto il Governatore De Luca nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare la fase di candidatura al concorsone della Regione in merito al piano lavoro

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale è il piano per il lavoro, all’inizio erano 10000 posti che si sono man mano ridotti. Probabilmente aumenteranno quando ci sarà da votare.

  • Nella destra non c’È allegria
    I vari Fasano casciello preparano le valige

    Esperienza breve

  • vorresti dire che i5s son stati di parola? 780€ a tutti i disoccupati con conseguente rilancio dell’economia perchè se li spendevano tutti(siamo a +0,1……forse), tap no(FATTA), tav no(FATTA), la gronda non serve (crolla il Morandi Genova in ginocchio, pagherà autostrade ed invece per ora paghiamo NOI) massimo 2 mandati consecutivi(non ho capito se hanno fatto a tempo a modificarsi lo statuto), riduzione parlamentari(RIMANDATA), centinaia di migliaia di posti per i prepensionamenti(e se ci credevano perchè non hanno previsto anche i concorsi e le assunzioni dirette nel pubblico???)

  • De Luca sarà l’unico politico che noi tutti voteremo,la lega vuole i nostri voti per poi trattarci come gli immigrati .infatti,l’autonomia differenziata è il primo passo!

  • Sfido chiunque a dimostrare che con l’avvento di questi 2 avventurieri al governo la nostra situazione di vita sia minimamente migliorata!

  • Buon accusí,mo inizia la propaganda politica ,casa per casa,contro sti due incapaci,(il coniglio e u fauzone)..a casa,buffoni!

  • E quant si pesant… ma tu per il sud che stai facendo ? Ti vanti della sanità tutti i giorni e fa schifo , questo fa capire chi sei e cosa fai

  • Viciè ,ora inizia il bello!Distruggi anche u busciard dopo che hai fatto fuori il fighettino 5stelle con la cravatta e mo come fa a trovare i soldi per difendersi da tutte le querele che ha sul groppone mo che non ha più l’immunità parlamentare?;

  • per francesco quota 100 reddito di cittadinanza riduzione vitalizi ai parlamentari decreto sblocca cantieri scontrino fiscale digitalizzato decreto anti corruzione firma che sblocca i lavori all’aeroporto di salerno ed altri importanti provvedimenti SCUSATE SE E’ POCO IL PROBLEMA CHE LA LEGA HA PENSATO DI CAPITALIZZARE QUELLO CHE DICONO I SONDAGGI ALLA FACCIA DELLA SERIETA’ ALLA FACCIA DEL FATTO CHE CON L’ESERCIZIO PROVVISORIO DEL BILANCIO DELLO STAO FARA’ AUMENTERE’ L’IVA E COSI’ VIA ED ANCORA STATE A PARLARE GIUDICATE DAI FATTI NON PARLATE PER FRASI FATTE

  • Vada avanti governatore, in tantissimi la supportano ma si aspetti problemi, specialmente dal suo partito.

    Ed ovviamente lasci che gli asini raglino in libertà.

  • La loro idea di manovra finanziaria ci renderebbe pezzenti come i greci, ci sveglieremmo una mattina e il bancomat ci sputerà in faccia ! Occhio gente, la storia insegna: lo squadrismo agrario/fascista ci ha regalato solo lutti e carestia .

  • UNO , DIECI, CENTO, MILLE SALVINI ! IO DOVREI SOPPORTARE ANCORA LE PALLE DI DE LUCA E DELLA SUA DISCENDENZA? MA ANDATE A FARVI UNA DOCCIA.

  • De Luca deve essere il nostro. Zmasabuelli. Lavorare per il sud. Dare forza e sostegno ad uomini Come il presidente della regione Campania se vogliamo veramente sperare. Il resto è il niente

  • cavernicolo ragliatore seriale di palle e pippe deluchiane a carrarmato ne spari una al giorno!!!NO CENSURA

  • non vi fate ingannare: io li vedo, li sento tutti i gg! non hanno nessuna intenzione di occuparsi delle problematiche del sud ma solo di arrivare ad una forma di autonomia fiscale, sanitaria, scolastica .. culturale …… i commenti più frequenti sono: speriamo che sti terroni votino lega così riusciamo finalmente a tenerci i nostri soldi e li riempiamo di immigrati — che se li tengano loro! e affanculo i terroni! … ma che un de luca dica ” i 5 stelle sono cretini, i leghisti pericolosi quindi non vi resta che votare noi” … è un po’ pokino!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.