Agguato a Ventura, Polizia indaga su chi ha gambizzato il 18enne

Stampa
Era un avvertimento e non una bravata l’agguato in cui è rimasto ferito alle gambe Vincenzo Ventura, il 18enne colpito da due proietti agli arti inferiori in via Capone a Salerno mercoledì sera.

Il giovane ferito non è in pericolo di vita ma ne avrà ancora per una ventina di giorni. Le indagini delle forze dell’ordine vanno avanti in ogni direzione. Non si esclude alcuna pista, nessuna traccia.

Al momento non ci sarebbero indagati. Ventura è il cugino di Ciro d’Onofrio l’uomo ucciso a Pastena il 30 luglio del 2017 e per il cui omicidio è stato arrestato Eugenio Siniscalchi.  Gli inquirenti non escludono neanche che la violenza  da Ventura possa essere ricollegata a fatti diversi, magari a qualche «pasticcio»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • fate il czz che vi pare che tanto nessuno vi fa niente … però non vi sbagliate co sti nomi: il ventura vekkietto e senza capelli … ecco .. quello …. magari anche solo fino a natale …. ci serve!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.