Il Mattino: La mano di Gian Piero e la doppietta di Lamin

Stampa
‘Ventura «Sulla strada giusta». La Salernitana batte il Pescara, il gioco sembra già più fluido. L’allenatore: siamo al 60 per cento ma i ragazzi hanno voglia. «Poco pubblico? Era previsto, faremo tornare la gente all’Arechi». Il super-gol di Giannetti: «Ok l’intesa con Lamin, aspettiamo Cerci»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo: Il commento. Buona la prima ma niente sentenze
è ancora soltanto calcio agostano (di Davide Morganti)

Le pagelle. Jallow è anche altruista. Kiyine numeri da campione

I tifosi. Sui gradoni tra speranza e scetticismo. E arriva Dolce

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio fare una premessa a questo commento :
    Sono uno dei tanti (tantissimi) tifosi delusi dall’andamento(andazzo) della squadra negli ultimi anni; sono rimasto sempre molto mortificato dalle parole di Lotito e dai suoi modi “garbati” verso i giornalisti quando gli rivolgono domande scomode; sono uno dei tanti che è rimasto un poco scontento per la campagna acquisti e per il modus operandi della società e capisco chi è rimasto deluso come me e per questo motivo non va più allo stadio, però. ….
    Sono rimasto strabiliato da come la Salernitana ha battuto il Pescara!
    Gioco, corsa, passaggi, tiri in porta a ripetizione :sembrava un confronto tra squadre di diversa categoria!
    Tutto molto bello ed esaltante.
    Però non credo che una rondine fa’ primavera. Non esaltiamoci troppo, è appena la prima partita.
    Che poi dovesse accadere quest’anno un “miracolo sportivo”, ben venga, anzi magari.
    Comunque, buon campionato a tutti e forza i granata! (Lotito no)

  • io posso capire che molti siano scontenti di questa società e di come abbia gestito le relazioni con i tifosi. ma per il resto credo che quest’anno la società abbia fatto molto, dall’acquisto di giocatori importanti all’ingaggio di un allenatore che ieri ha dimostrato di essere anche un leader e di trasmettere alla squadra il suo credo tattico.
    io sono fiducioso, non tanto per il risultato, quanto per le sensazioni che ho provato guardando la partita, cosa che non mi succedeva da molto tempo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.