Salernitana: in arrivo la prima tranche dei contributi di Lega

Stampa
In arrivo la prima tranche di soldi della Lega nelle casse della Salernitana. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Si tratta della prima tranche dei contributi: 60 milioni da distribuire per 20 società.

Si tratta di una sovvenzione che deve essere poi reinvestita per il settore giovanile e per le infrastrutture.  La Salernitana intasca in questo caso poco più di 900mila euro. I diritti degli sponsor, invece, si attestano sui 3 milioni di euro, ovviamente da dividere tra le «consorelle».

Ha molto valore l’impiego di giovani: il contributo per la singola società cresce in misura direttamente proporzionale al loro utilizzo in campo e alla presenza in organico. Occhio anche ai diritti TV Rai e Dazn ma quest’anno c’è stata anche apertura alla vendita all’estero (26 milioni di euro, da distribuire).

Quanto incassa la Salernitana, tutto compreso? La stima è di 6 milioni di euro e la prima tranche bimestrale, un milione, sarà corrisposta tra pochi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.