Ventura in ansia per Billong, Lombardi, Kiyine e Giannetti

Stampa
Ventura valuta la situazione degli infortunati.  Ad esclusione di Akpà Akprò, che ne avrà per più di un mese e sarà sicuramente assente per la gara con gli stregoni, saranno monitorate le condizioni di Billong, Lombardi, Kiyine e Giannetti. Quello che preoccupa di più è il marocchino.

Il problema al dito del piede dovrebbe essere superato, anche se il dolore non è scomparso del tutto. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola.

Ad ogni modo Kiyine dovrebbe forzare per capire se potrà stringere i denti ed essere in campo contro il Benevento. Viaggiano verso il rientro Billong, Lombardi e Giannetti, visto che tutti e tre dovrebbero aver assorbito i rispettivi malanni muscolari.

Ventura vorrà valutare anche i progressi di Cerci ed Heurtaux per capire se potrà contare su di loro almeno part time già in occasione del derby.

Tra oggi e domani infine dovrebbero rientrare i tre elementi impegnati con le Nazionali, ovvero Karo, Dziczek e Jallow.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fatemi capire na cosa, ma sta ggent si infortuna ndolliett’?
    Una pausa di 2 settimane e si infortunano? Ma basta! Sono 8 anni che abbiamo più infortunati che giocatori disponibili, BASTA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.