Le Cronache: Salernitana, Jallow insidia Giannetti

Stampa
‘Salernitana, Jallow insidia Giannetti. L’attaccante gambiano è tornato disponibile e potrebbe scalzare il toscano nel ruolo di partner di Djuric. In difesa tutto confermato a Venezia, mentre a centrocampo dovrebbe esserci la novità Lombardi al posto dell’acciaccato Cicerelli. Solito ballottaggio a tre in mezzo’

E’ l’apertura delle pagine del quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La trasferta. Più di 500 tifosi
granata al Penzo

L’avversario. Lupo: «Per il Venezia niente svincolati»

“Salva un bambino”: Lega B e Amore e Libertà Onlus a sostegno dei bimbi . In occasione dell’ottava giornata della Serie BKT il sostegno al progetto di “accoglienza, educazione e sviluppo per bambini e ragazzi soli”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.