Quel ‘brutto male’ che l’ha strappata alla vita, Cava piange la piccola Marta

Stampa
La comunità di Cava de’Tirreni piange la prematura scomparsa della piccola Marta, la giovanissima iscritta alla seconda classe dell’I.C. Giovanni XXIII deceduta in un ospedale a Roma dopo aver combattuto per anni con determinazione e coraggio contro una malattia che l’ha sottratta all’amore di familiari ed amici. A darne notizia il sito MN24. Chi ha avuto modo di conoscerla e di apprezzarla, non dimenticherà mai la sua storia.
Fonte MediaNews24

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • R.i.p. e resta bambina x sempre…..non conoscerai le cattiverie della vita…..sarai un angelo…..proteggi i tuoi familiari……ciao..

  • Sei un Angelo la Madonnina ti proteggera’ e ti portera’ con se nel paradiso..ciao

  • Il tuo sguardo dolce è lo specchio della tua anima.. Ora sei un angelo, proteggi la tua famiglia. Rip

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.