FP CGIL Salerno: Stabilizzazione di altri 7 dipendenti ex Gesema

Stampa
La FP CGIL Salerno, impegnata da anni sulle gravi e complesse problematiche afferenti i lavoratori del ciclo integrato dei rifiuti Regionale e Provinciale, con la Fiadel, con l’importante incontro tenutosi ieri presso la sede comunale di Mercato San Severino con la Governance della società gestore del servizio di igiene urbana, la SIECO S.p.A., nella persona del direttore del personale, la dott.ssa Rosanna ELMI, si è proceduto ad attivare il percorso di stabilizzazione di altri 7 (sette) ex dipendenti della fallita società GESEMA.

Tale operazione ha una grande valenza sul piano dell’applicazione delle clausole sociali e ciò è stato possibile solo grazie alla volontà di collaborare della società SIECO S.p.A. e dell’Amministrazione Comunale

Oggi altre sette famiglie possono gioire per una ricollocazione definitiva, che permetterà loro di guardare al futuro con serenità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.