Cicerelli a DAZN: “Il gol azione che proviamo spesso in settimana”

Stampa
Schierato dal primo minuto da Ventura che sulla fascia lo ha preferito a Kiyine, Emanuele Cicerelli ha ripagato la fiducia del Mister con un assist al bacio per Djuric che ha sbloccato il risultato della gara tra Salernitana e Trapani. Intervistato ai microfoni di DAZN, l’esterno ha commentato il primo tempo fin qui disputato:

“Stiamo giocando bene ma non dobbiamo fermarci. Sto prendendo tanti calci, è vero ma ci può stare quando i ritmi e l’intensità di gioco sono alte. Il gol? Lavoriamo molto in settimana su queste azioni ma Milan (Djuric ndr) è stato molto bravo a farsi trovare lì dove ho piazzato il traversone”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.