Salerno meravigliosa il tramonto si specchia nel mare

Stampa
Ancora una foto spettacolare di Salerno al tramonto. Lo scatto di Antonio Capuano è destinato a diventare virale per la bellezza del paesaggio ma anche per i colori del tramonto che si riflette, con alcune sfumature di rosa, nel golfo di Salerno

 

 

LA GIORNATA DI IERI A SALERNO RIPRESA DAL DRONE – VIDEO DI RAFFAELE ORCIUOLI

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CERTO, LA SOLITA PUTTANA VESTITA A FESTA…BELLA FUORI, MA SPORCA DENTRO !!! MA CAPITE CHE QUI PARLIAMO DI BELLEZZA, DI ORIZZONTI E CHE SALERNO E’ E RESTERA’ A QUANTO PARE, PER SEMPRE UNA CHIAVICA !!!!

  • x7:28

    La chiavica ce l’hai tu nella testa, torna nel tuo buco e portati i tuoi 4 amichetti scemi.

    E ti ho trattato.

  • concordo con l’anonimo delle 7.28. Mi ricordate un mio vecchio amico, con la spazzatura che gli arrivava sotto al portone e il tossico che si buca dall’altra parte ma dal balcone vedeva un piccolo scorcio di mare(sporco) e salerno è e sarà la città più bella del mondo. penosi.

  • Ieri altra meravigliosa passeggiata chilometrica per tutto il litorale. Mare bellissimo ma la città, ahimè, effettivamente è molto sporca e trascurata da un’amministrazione assai colpevole. È chiaro che sto parlando di una città imparagonabile con le sfortunate località dell’entroterra. Stupisce, inoltre, la maleducazione e la sporcizia di molti proprietari di cani e di molti turisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.