Maltempo: tragedia sfiorata a Posillipo, persiana sfonda tetto di un’auto

Stampa
La giornata del 26 febbraio, nel territorio napoletano, è stata contraddistinta dalle forti raffiche di vento che hanno creato, come al solito, disagi e spaventi per la popolazione.
In via Posillipo, a causa del forte vento, un’anta di una persiana si è staccata da un‘abitazione precipitando al suolo andando ad impattare un’automobile in sosta.  Il pesante oggetto ha trapassato il tettuccio dell’auto, che fortunatamente era vuota.

“Ogni qualvolta c’è maltempo accadono episodi simili che mettono a rischio la vita dei cittadini. Stavolta si è sfiorata la tragedia. Dobbiamo avere ben chiaro in mente che il clima sta cambiando e che i mutamenti repentini delle condizioni meteorologiche e le situazioni estreme diverranno sempre più frequenti e quindi dobbiamo adeguarci mettendo in sicurezza le strade, le strutture e le infrastrutture.” – ha commentato il Consigliere Regionale del Sole che ride Francesco Emilio Borrelli.

“Qui a Posillipo ogni volta che c’è forte vento temiamo che possa venire giù un albero. Stavolta è precipitata una persiana di un’abitazione privata e si è sfiorata la tragedia.  Dobbiamo stare all’erta e adeguarci ai cambiamenti del clima. ” – ha proseguito il Consigliere dei Verdi della Municipalità I Gianni Caselli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.