Coronavirus, Fasano (Fi): «Gravissime le affermazione del governatore De Luca»

Stampa
«Le affermazioni rilasciate qualche ora fa dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca sullo stato dell’emergenza Coronavirus sono di una gravità inaudita, anche perché fanno passare l’idea che il presidente abbia perso il controllo della situazione. Attendiamo risposte immediate dal Governo, soprattutto da quei ministri del partito del governatore che trascorrono le giornate passando da un’emittente all’altra ad annunciare arrivi imminenti sul territorio nazionale di forniture mediche e sanitarie che in Campania non si sarebbero viste. In ogni caso, ripeto, l’idea che dà De Luca è di una situazione fuori controllo. L’emergenza è sicuramente grave perché c’è in ballo la salute e, purtroppo, la vita dei cittadini del nostro Paese. Si racconti, dunque, la verità senza allarmismi ma anche senza omissioni. Probabile che, alla fine, quel lanciafiamme De Luca dovrà puntarlo in altra direzione». È quanto afferma il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano in merito alle dichiarazioni del governatore campano sui mancati aiuti del Governo per l’emergenza Covid-19.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma da dove sei uscito, dove vivi sulla luna. Cosa stai facendo per questa emergenza ?

  • Siamo all’assurdo. Il presidente della regione denuncia le gravi mancanza del governo e questi danno la colpa a De Luca. Ma il centrodestra verament è na band e’sciem.

  • Scusate ma questo chi è? E’ un politico? Ha mai fatto qualcosa per Salerno?

  • Ma da quale buco è uscito questo? Per carità a volte si fa più bella figura tacendo, in questo momento non si può polemizzare, bisogna fare e aiutare chi sta operando, le polemiche in guerra sono deleterie. Lo dico da uomo di destra.

  • In questo momento cosi particolare i “politici” dovrebbero stare solo zitti per la miriade i guai creati alla nazione da nord a sud. Fa spece vedere ancora che continuano a farsi notare per la loro imbecillita creando solo tensioni fra gli italiani che mai piu di adesso fanno fronte comune contro questa piaga. Spero solo che dopo tutto questo faremo ancora fronte comune per mandarli tutti a casa…..ma proprio tutti!!!!!

  • non c’è l’ho con lui ma con chi ha votato questo personaggio…ma dove vive? anche per lui un appello ai medici..quando verrà il tubo non va in bocca ma in altre parti.

  • Fasano, mi spiega cosa sta facendi lei di così utile ed importante per Salerno e i salernitani ? Nulla ! Come al solito preferisce attaccare De Luca per “accaparrarsi” un pezzetto di notorietà con un articolo di pessimo gusto. No grazie, non abbiamo bisogno di gente come lei. Ora servono politici “veri”. Abbiamo almeno l’umiltà di starsene zitto e l’intelligenza di non essere inopportuno. Aforisma: “O sai che la mia scorreggia é più intelligente delle tue parole ?”

  • Che squallore…. nonostante la situazione c’è ancora chi ha la faccia tosta di parlare a ca….!!!

  • è risorto il centro destra? ma forse fasano ha dimenticato che il suo partito rischierà di non raggiungere il quorum.
    ho capito! tutta tattica, lo sa che non sarà più eletto e cerca altri lidi, ma solo il leghista potrà accoglierlo; salvini non guarda in faccia a nessuno “venite le nostre porte sono aperte”.
    il razzista perde colpi, i sondaggi scendono, lo vediamo un pò nervosetto, ma quando non si capisce di politica e non si mettono i cittadini al primo posto significa che la fine è vicina.
    noi meridionali non dobbiamo cadere nella trappola, i consiglieri e deputati passati nelle sue file devono fare un esame di coscienza, non possiamo dare voti a chi poco tempo fa parlava del meridione in maniera dispregiativa. Fidatevi non è cambiato anzi è peggiorato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.