Salerno: era in spiaggia a prendere il sole a Santa Teresa: denunciato

Stampa
Prosegue senza sosta lo sforzo di tutti i Reparti delle Forze dell’Ordine presenti sul territorio per garantire il rispetto delle misure varate dal Governo per contenere la diffusione del coronavirus. A fronte del comportamento responsabile tenuto dalla maggioranza dei cittadini salernitani, che nel rispetto delle normative rimane all’interno della propria abitazione, limitando gli spostamenti ai soli casi di necessità consentiti, continuano però a registrarsi quotidiane violazioni delle prescrizioni imposte.

E’ il caso di un cittadino che, sfruttando la giornata soleggiata, si è recato sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno a prendere la tintarella. Come testimonia la foto postata sul profilo Facebook del Gruppo “Figli delle Chiancarelle” l’uomo è stato avvistato da alcuni Agenti in pattugliamento della costa a bordo di Moto d’Acqua della Polizia di Stato. L’uomo è stato identificato e successivamente denunciato.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato che questa gente sia immune al virus. Comunque non dispero potrebbe sopraggiungere un tumore dovuto all’esposizione ai raggi solari.

  • Bene i controlli,ma poi a Salerno ci fanno lavorare100 di noi in fabbrica che non fa servizi essenziali.

  • Leggo commenti di valore.Spero che la Redazione si renda conto che augurare un tumore al Prossimo non sia un modo sano di scrivere.Il melanoma non lo auguro a nessuno.L’idea di fare i leoni da tastiera penso che possa finire.Ricordo che un uomo ha preso un’auto con ruote prive di gomme,si e`lanciato contro un muro,ha fatto esplodere una macchina e ha aggredito un Carabiniere.Questa persona e’stata immobilizzata e istintivamente ha ricevuto il classico Mazziatone.Considerando l’agito,abbiamo gridato allo scandalo.Oggi una persona in spiaggia merita un melanoma.Quello li’ che corre sfonda tutto ah!Nessuno tocchi Caino.Io credo che la Bibbia nn sia stata capita.

  • Se uno si va a prendere il sole da solo che male c’é, magari poteva andare in una zona appartata. Non avete capito che a breve si sarà costretti a riprendere tutte le attività e dovremo convivere con il virus adottando le giuste precauzioni. L’unica speranza é che il caldo spazzi via il virus
    Il tumore non si augura a nessuno.

  • Perché prendersela tanto con questa persona mentre a pochi metri nella famosa Piazza il cantiere ė all’opera nonostante i divieti posti proprio dal Governatore interessato!? Lì non si interviene a bloccare?

  • Commento del tutto fuori luogo in quanto la persona in spiaggia ha torto marcio e quello che ha investito il carabiniere è un uomo con problemi psichiatrici!

  • Cane sciolto, non fa male a nessuno una persona che va a prendere il sole da solo, questo è più che certo. Ma…allora…noi cosa ci stiamo a fare a casa???? Domani tutti al maaaaaaareeeeeee!!!!!!

  • Ogni comportamento irresponsabile é un posto in meno in rianimazione, ad ogni violazione c’é il rischio che un sanitario si ammali. Abbiate rispetto per gli altri, in special modo degli ” eroi” che oggi li applaudito e domani saranno di nuovo oggetto di aggressioni verbali e fisiche

  • Si interviene x una sola persona in spiaggia e poi x strada c’è il caos ed i controlli sn inesistenti.
    “Italia paese dei balocchi”

  • Giusto, avrebbe potuto infettare la sabbia e le meduse! Giustamente qualcuno deve pure interessarsi a loro! Mi raccomando Salernitani: Segnalate, segnalate, segnalate! Piccola osservazione: Secondo me, ed è solo una mia idea, chi fa la spia in questo periodo è il classico poverello che prende gli schiaffi dalla moglie….

  • Evidentemente non hai mai visto un Tso.Essere un malato psichiatrico non autorizza a prendere un’auto senza,investire un militare che si scansa,schiantarsi in un muro,uscire scappare all’imbocco di una tangenziale fare resistenza a pubblico ufficiale mollando un ceffone.Se ad una persona che realizza questo diciamo:ha la giustificazione,evidentemente qualcosa di psichiatrico c’e’ in Te Ti invito a vedere di persona un Tso e a rapportarlo all’agito delle Forze dell’ordine.Io direi che il melanoma sia semplicemente la conferma della qualita’di tuo Cervello.Lascio a Te dare il valore a chi augura un melanoma ad una persona che si espone al sole senza assembramenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.