Feltri si dimette dall’Ordine dei giornalisti: dopo gli esposti temeva la radiazione

Stampa
Vittorio Feltri si è dimesso dall’Ordine dei Giornalisti. A confermare la notizia, anticipata questa mattina dal quotidiano “il Giornale” – è Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine della Campania, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Lucarelli parla di “una vittoria per l’informazione pulita, per Napoli e la Campania. Secondo alcune voci il direttore di “libero” avrebbe così prevenuti i provvedimenti disciplinari (nei suoi confronti, da parte del consiglio dell’Ordine nazionale, soprattutto alla luce dei continui esposti (il primo è stato proprio dell’Ordine dei giornalisti della Campania) presentati contro di lui per esternazioni offensive su meridionali, musulmani e omosessuali.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2625696164371228&id=100007926106266

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando andremo a votare non ci dimentichiamo noi del sud a chi appartengono i vari Feltri Caldoro Meloni SALVINI eccccc che ci hanno sempre disprezzati e offesi Noi non prendiamo lezioni da questi mistificatori e cialtroni di bassa lega

  • Feltri, un grande.
    Sono con te, al di là dell’ipocrisia fariseistica di tanti meridionali.

    Vi siete mai chiesti perché qui il meridionale medio butta ancora le carte per terra (delle sigarette, quella degli scontrini, e anche tantissime donne lo fanno, anzi, sono tantissime), mentre al nord se lo fanno li schifano, tanto che quando ritornano in meridione si sono già cambiati d’abito e si atteggiano anche a professori verso noialtri?
    Ma c’era bisogno di emigrare? Non ci arrivavate prima?
    E allora, da seguace strenuo della logica aristotelica… significa che i meridionali sono generalmente inferiori.
    Che ci piaccia o no.
    E se non vi piace…. sti caxxi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.