Grave incidente su autostrada nei pressi di San Mango: si ribalta auto, 5 feriti

Stampa
incidente_San_MangoE’ di cinque feriti il bilancio di uno spettacolare incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sull’Autostrada Salerno-Reggio Calabria, dopo la galleria nei pressi dell’uscita di San Mango Piemonte in direzione Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento una Opel Corsa con a bordo tre adulti e 2 bambini s stata tamponata da un altro veicolo ed è stata scaraventata sull’altra corsia dove si è cappottata. Sul posto sono giunte due ambulanze del Vopi che hanno trasportato i feriti all’Ospedale di Salerno; fortunatamente le condizioni dei 5 occupanti del veicolo non destano gravi preoccupazioni. Le pattuglie della Polizia Stradale intervenute hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il classico, camminano sulla corsia centrale a 30 kmh, anche se quella a destra è libera, senza guardare dietro pensando di stare davanti al bar.

  • vero è che non tutti sanno né tutti rispettano la regola “durante la marcia va occupata la corsia libera più a dx” ma la dinamica di questo incidente non rientra in questa casistica, come da verbali l’auto tamponata procedeva ad andatura regolare sulla corsia di marcia ( quella più a dx)!!!!

  • il problemae smepre lo stesso siamo in italia
    non ci sono controlli patetni regalate e gente incapace e di cosa vogliamo parlare in questa italia di politici capre e gente ancora più capra che crede in questi ignoranti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.