L’associazione presidi: “In Campania bisogna tornare a scuola, stop altri rinvii”

Stampa
L’appello al governatore De Luca arriva da Francesco De Rosa, presidente dell’Anp Campania, l’associazione che raggruppa i dirigenti scolastici. «Non vorrei essere nei suoi panni, quando si tratta di salute è difficile prendere decisioni, ma più prima che poi la scuola deve riaprire anche in Campania». De Rosa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – fa anche presente che «dieci giorni in più rispetto alle altre regioni è già qualcosa, ma andare oltre – anche se la scelta è nell’aria da diversi giorni – non credo che possa cambiare molto la situazione. non credo si tratti di una questione di banchi ma di curva epidemica».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La vera incongruenza è fare indagini sierologiche sul personale scolastico, tutto di una certa età e accorto, e non sui ragazzi che sono la maggioranza e come vuole l’età… scanzonati. Avremo, così, un quadro monotitario, in cui sarà stato fotografato solo il 10- 15% delle presenze quotidiane in una scuola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.