Coronavirus in Campania: 186 positivi su 6mila tamponi. 69 i guariti

Stampa
Torna a salire il numero dei contagiati in Campania. Secondo i dati dell’Unità di Crisi sono 189 le persone positive al Covid. Il dato emerge dai 6072 tamponi effettuati nella giornata di ieri 15 settembre fino alle ore 23,59. Non si registrano decessi mentre sono 69 le persone guarite dal Coronavirus
Positivi del giorno186
Tamponi del giorno: 6.072
Totale positivi: 9.537
Totale tamponi: 511.535
​Deceduti del giorno0
Totale deceduti: 452
Guariti del giorno: 69
Totale guariti: 4.888 (di cui 4.884 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai il demente si crea nickname nuovi per autocitarsi, ditemi voi se non è da TSO?

  • Runner sei così fesso che usi il nick di qualcun altro. Ma quanto sei stupido? Certo che fai una bella vita 😀

  • è inutile che ti mimetizzi, le tue stupidaggini si riconoscono anche quando sono anonime. Ma che imbecille

  • Runner, una donna può darti ragione solo se scrivi tu le cose al posto suo… Ma che sfigato

  • moltiplica x 10…1860 su 6000 tamponi azz…. so tanti ….stiamo attenti sennò sti str…. per la loro libertà di merda ci ammazzano tutti. Mascherina e distanziamento… proteggete i più deboli altrimenti siete solo immondizia sociale

  • 5 commenti solo per offendermi. Complimenti. Avete sospeso la cura? Vi ripeto che io non offendo nessuno, quindi voi siete liberi di farlo, ma abbiate il coraggio di metterci la faccia. Una cosa è esprimere un’opinione, altro offendere nascosti dietro l’anonimato. Ps : Rita96, se sicuramente l’orgoglio dei tuoi genitori

  • Ti si dovrebbe dire inizia a mettere anche tu la faccia, ma sarebbe equivalente a dire mettici anche tu il cu..!tanto è come la faccia.

  • Runner sei un testicolino. Me li dico da solo,mi imito anche. Devo riprendere le medicine perché dico che non offendo quando è un mese che vi do dei testicolini, figli di papino ed ebeti. Uso anche i nickname salernitano vetace, pino ed ora rita 96. Mi autodenuncio

  • che bello, anche oggi i babbei confermano che abbiamo ragione! nessun argomento, o come unico argomento ci stanno dieci commenti di qualche fesso, forse uno solo, che accusa un altro di essere un altro! Chiaramente non ha nulla da dire, e quindi è la prova che abbiamo ragione!

    I tamponi sono inattendibili, lo dice pure lo stesso ministero se vi sapete leggere le circolari e le relazioni tecniche.. I test sierologici sono inattendibilissimi perchè rilevare le immunoglobuline IgG e IgM non vuol dire in alcun modo rilevare esattamente il SOLO covid ma qualunque infezione; poi ti fanno il tampone e se sei positivo allora deducono che l’infezione riscontrata con IgG era covid.. lo capite??

    I test sono assolutamente inattendibili perchè MAI VALIDATI secondo “gold standard”. Il 13 LUGLIO 2020 la FDA in un documento pubblico riguardo i test PCR (tamponi) sul loro sito affermava, tradotto:
    “I risultati positivi sono indicativi di UN’infezione attiva da 2019-nCoV, ma NON ESCLUDONO un’infezione batterica o una coinfezione con altri virus. L’agente individuato potrebbe non essere la causa esatta [unica, certa] della malattia”.
    “I risultati negativi non escludono l’infezione da 2019-nCoV e non devono essere utilizzati come unica base per il trattamento o per altre decisioni di cura del paziente. I risultati negativi devono essere combinati con le osservazioni cliniche, l’anamnesi del paziente e le informazioni epidemiologiche”.
    “Poiché non sono attualmente disponibili campioni quantificati di virus isolato del 2019-nCoV, i campioni destinati al rilevamento dell’RNA 2019-nCoV sono stati testati con stock caratterizzati di RNA in vitro trascritto a tutta lunghezza, di titolo noto, inserito in un diluente costituito da una sospensione di cellule umane A549 e da un mezzo di trasporto virale per imitare il campione clinico.”

    Il documento originale in inglese è al link www. fda. gov/ media/ 134922/ download

    Vi serve altro per capire la truffa? la “lota” può stare comodamente a casa sua con la museruola, e stare tranquillo che nessuno lo ammazzerà, se non qualche VERA malattia marginale tipo diabete, cancro o qualunque altra, ma a lui non interessa.

  • questi cretini che straparlano di altri che avrebbero nick falsi o sarebbero la stessa persona, possono spiegarmi gentilmente da cosa prendono la certezza di questa cosa? Se me lo dimostrate, ok, altrimenti siete solo degli inutili deficienti, ok? per esempio tutti questi finti Runner che si capisce benissimo che non sono l’originale perchè non hanno mai niente da dire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.