A Salerno crollo vendite all’Immacolata. I negozianti: nessuno chiede il cashback

Stampa
A Salerno, complice anche il maltempo che ieri ha imperversato non solo in città, è stata una Immacolata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – senza doni. Secondo la Confesercenti si sono registrati cali che sfiorano il 70% rispetto allo stesso periodo del 2019. E per quanto riguarda il cashback, introdotto dal governo, i negozianti sostengono che nessuno dei loro pochi clienti lo ha chiesto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi è sembrato di aver capito che il cashback è automatico. Cosa si dovrebbe chiedere?.Basta il pagamento in via elettronica. Commercianti informati???

  • Non mi risulta che i clienti chiedano il cashback. Saranno loro ad attivarlo e pagare con le carte.

  • ….il QR code servirà solo per la lotteria degli scontrini. Nulla dovrà fare il cliente al momento del pagamento. Invece di scrivere inesattezze, informatevi

  • Il cashback è automatico, io cliente non devo chiedere nulla, non fate disinformazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.