Dl Ristori: M5s,bonus 300 euro per 2 mesi a lavoratori part-time

Stampa
“Un’indennità una tantum per i mesi di novembre e dicembre per le lavoratrici e i lavoratori, assunti con contratto part-time verticale, che, ad oggi, non hanno diritto ad alcun sostegno economico in caso di sospensione dell’attività”.

Lo prevede un emendamento al Dl Ristori, depositato al Senato dalla presidente della commissione Lavoro di palazzo Madama, Susy Matrisciano (M5S). “Questa norma, che richiede uno stanziamento a carico del Bilancio dello Stato di circa 5 milioni di euro – afferma la senatrice del MoVimento 5 Stelle – mira a riconoscere un ristoro a una delle categorie, che piu’ di altre ha accusato il peso della crisi, innescata dal Covid-19.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.