De Luca, corriamo più di tutti con i vaccini. Stampa tedesca elogia Campania

Stampa
Il quotidiano tedesco Die WELT in un articolo intitolato “Perché l’Italia lascia indietro quasi tutta l’Europa per le vaccinazioni”, sottolinea come “la tipica differenza fra Nord e Sud, che vede in genere il Nord più efficiente e il Sud più lento e caotico, sia in questo caso capovolta: la regione più veloce è la Campania”.
Ancora una volta, come era già accaduto a marzo, i media internazionali riconoscono il grande valore e l’alto livello di efficienza della sanità campana nella lotta contro il virus.
Grazie a tutti gli operatori della Sanità per l’impegno e la professionalità.
Un motivo di orgoglio per tutta la Campania e una spinta a continuare sempre con il massimo sforzo questa battaglia.
Il link all’articolo https://bit.ly/38D9DPN
Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io ho spesso criticato le scelte di de luca ma i dati sulle vaccinazioni gli danno ragione.

  • Chi se se fotte degli elogi teutonici quì!
    Vediamo prima come cambiano le cose,QUESTE COSE,
    E poi ne parliamo Vicie’…

  • Per far dimenticare le magagne, le falsità e le incongruenze dei mesi passati adesso ha puntato ad essere il primo della classe per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini.
    Ma i problemi della Sanità Campana sono ancora irrisolti mentre si vuole fare credere che è ecceeeeeeeezzzzzzzionale.
    È una corsa fine a se stessa cioè è valida per soli scopi pubblicitari….
    Sarebbe bello sapere quanti appartenenti alla casta sono stati favoriti saltando le file e le priorità.
    P.S. Agli ebeti parassiti oramai le supposte entrano senza alcuna difficoltà……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.