Benevento. Auto ostruisce passaggio ambulanza, ricoperta di sterco

Stampa
Un’auto parcheggiata nel centro storico della città di Benevento, che ostruiva il passaggio di un’autoambulanza per un pronto soccorso, per protesta è stata ricoperta di sterco da parte di sconosciuti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno identificato la proprietaria dell’auto, una estetista di 55 anni, e le hanno elevato un verbale.
“E’ probabile che l’estetista non ripeterà più l’infrazione più per lo sterco che per il verbale. Gli incivili infatti spesso non pagano i verbali e se ne fregano del prossimo ma trovarsi lo sterco sull’auto è una lezione che non dimenticheranno. Noi siamo per l’intervento immediato dei carri attrezzi con multe salatissime. Siamo stanchi di chi sosta in modo selvaggio sui nostri territori mettendo anche a rischio la vita delle persone e il passaggio delle autoambulanze e dei mezzi dei vigili del Fuoco” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Roberto marino commissario del Sole che ride nel beneventano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno ci vorrebbe un mare di merda per tutte le auto in sosta vietata. Liberate Salerno.

  • Il bello è mettere la merda sulla maniglia dello sportello, così lo stronzo di turno non se lo scorda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.