Salernitana: il Direttivo Salerno contesta il mercato granata

Stampa
Il Direttivo Salerno, che riunisce alcuni gruppi della Curva Sud Siberiano, ha espresso il suo pensiero sulla sessione invernale di calciomercato della Salernitana. Esposto uno striscione all’esterno dell’Arechi con su scritto: “Scarti, ritorni e obiettivi mancati. Adesso direte che ne siamo usciti rinforzati. Ma il vero colpo sarà quando ve ne sarete andati“.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non se ne sentiva la mancanza!!! Ogni tanto devono far sapere e sentire che esistono !!! Fuori luogo visto che la squadra e li….se proprio a fine anno!!!

  • MA jat a zappà a terr o fate la colletta per comprare la società invece di aprire bocca per prendere fiato. A voi solo il settembrini vi tocca.

  • Onore al direttivo Salerno:coerenza, mentalità, militanza e passione. Rappresentate il pensiero dei veri tifosi della Salernitana. Chi continua a parlare bene di questa società é la rovina di Salerno. Via Lotito da Salerno

  • Vi lamentate sempre non vi va bene mai niente siamo secondi e parlate ancora io sono tifosissimo della Salernitana e vado in curva da quando avevo 10 anni dal lontano 96 e sinceramente non vi ascolto più mi avete scocciato più voi tifosi di oggi che nemmeno la società……seguitela tifatela e onoriamo questa squadra che oggi e seconda e non vi lamentate sempre ……la più bella curva anzi i ricordi più belli gli anni novanta si andava male o si andava bene eravamo sempre in 30 mila punto

  • Biondo ma perché tu sei soddisfatto di questo mercato?? ( o di qualsiasi mercato negli ultimi anni )…dimmi perché a Salerno non arrivano giocatori che fanno fare il salto di qualità..se vai in curva dal 96 allora ricorderai quelli che a confronto erano degli squadroni verso la fine degli anni 90..da Salerno sono passati calciatori come di Vaio, Gattuso, Fresi, Di Michele, anche gli stessi Molinaro….l’ultimo di un certo nome fu Di Napoli..ormai sono anni che non vediamo giocatori di fascia alta..se la gente è stufa di aspettare altri 22 anni prima di andare in A ne ha forse diritto..

  • Ma caro Direttivo Salerno nn so che cosa ci state guadagnando nel fare il “bastian contrario” di tutto quelli che ha fatto, sta facendo e farà la Società di proprietà di Lotito e Mezzaroma!
    Stiamo vivendo una fase discreta in cui la ns squadra del cuore sta raggiungendo buoni livelli di calcio e di classifica …. e se dovesse mantenere questa andatura come minimo andremo ai play off!
    Ora caro Direttivo abbiate il buon senso di calmarvi un poco e di pensare solo a tifare x la Salernitana xche’ se la fortuna ci aiuta un po’ a fine campionato sarete costretti a chiedere scusa nn solo ai proprietari della squadra ma a tutti i salernitani!
    Se dovesse andare male cominciate a fare una bella colletta x acquistare dai “romani” la ns squadra e così potrete acquistare i giocatori che vorrete x conquistare la serie A!!
    Ma fateci il piacere di stare un po’ in silenzio…e aspettare la fine del campionato (… senza però gufare troppo)!!!
    Forza Salernitana: facci sognare e nn tenere un minimo conto questi signori del Direttivo (?) Salerno (?)!

  • Siamo al 2 posto ma che caxx vulit!!! Siete incommentabili, l’unica società al mondo al 2 posto dove i tifosi contestano !! Assurdo

  • Tifosi da tastiera. Ma lo sapete che per la legge sulla multiproprietà lotito e mezzaroma non possono avere due squadre nella stessa serie? Lo avete capito che se non cambiano le regole noi non possiamo vincere il campionato perché entro due mesi bisogna cedere la squadra pena esclusione? Vi rendete conto che noi serviamo per i bilanci della Lazio. Ma un poco di orgoglio lo avete? Speriamo che cambino le regole altrimenti capite che in B restiamo? lo sport è sogno.

  • Ogni tanto compaiono per dire che ci sono… rassegnatevi nessuno vi sente , vi vede e vi caca sopratutto !! La salernitana non ha bisogno di voi

  • Io sono per l’appoggio alla squadra che finora ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, ma nel contempo mi chiedo:

    1) Perché scommettere su questo Sy che difficilmente avrà minutaggio considerato l’arrivo di Durmisi e Jaro… anziché tenere Lopez che era un leader dello spogliatoio?

    2) Perché scommettere su calciatori sconosciuti anziché puntare su calciatori affermati e di valore? Sarà perché per questi si deve spendere?

    3) E poi perché non possiamo avere un centravanti degno di tale nome?

    L’impegno della squadra fin qui non si discute, ma lasciatemi dire che la società sembra andare in tutt’altra direzione.
    Il signor mezzaroma anziché intervenire solo ed esclusivamente in iniziative di merchandising o per ricordarci che i soldi non si possono spendere perché siamo in crisi, mentre a questo punto della stagione potrebbe pubblicamente dichiarare un premio promozione ed in un sol colpo incentivare ulteriormente la squadra e mettere a tacere le chiacchiere degli scettici. Perché ciò non viene fatto?

  • Egregi pseudo tifosi del Direttivo, La squadra in casa (senza pubblico) ha raccolto più punti di tutte… quindi datevi la risposta!!!! Onestamente non Vi ascolta più nessuno dei veri tifosi salernitani. Avete un po’ di credito solo nel Popolino Medio/Scarso. SIETE RIDICOLI.

  • Non sono deluso dal mercato solo perché non è assolutamente rilevante. Forse serve per fare dolci prelibati. La nostra missione con Lotito, per il momento, è galleggiare in B, né sopra né sotto.

  • Il direttivo Salerno contesta il mercato.Così facendo Lotito non dormirà più la notte!

  • Celebrolesi ma lo sapete che tra 6 7 partite staremo tra play off e nulla cn nessuna possibilità qualora riuscissimo a strappare un 5/ 6 posto per i play off cn nessuna possibilita’ di giocarcelai cn dignità e onesta ‘…PS.Della bersagliera siete la vergogna e la rovina …fans di questi banditi…prima se ne vanno e prima potremmo ritornare a parlare di calcio e di salernitana qualunque sia la categoria …MALEDETTI VOI LOTITO E FABIANI

  • Il reddito di cittadinanza continua a fare danni, speriamo che torni presto l’estate e si riapre la campagna di raccolta del pomodoro

  • Tra 6/7 partite saremo ai playoff? Genio…Ci Siamo già adesso !!! Ma non è che si nu poc GUF!!!!??

  • Mettete in piedi un’azionarato popolare oppure trovare un acquirente.
    Purtroppo o per fortuna loro sono i proprietari e loro comandano.
    Voi non siete obbligati a seguire la Salernitana, potete, quando riapriranno gli stadi, starvene a casa a riposare.
    Non si può comandare e sentenziare sulle attività di una azienda di cui non si è proprietari.
    Si dirà che la Salernitana è dei tifosi e della città ma in realtà non è così, le carte dicono , senza ombra di dubbio, chi può decidere sulle sorti della Salernitana.
    Quindi fatevene una ragione e trovate un valido acquirente.
    P.S.: a Lotito l’ho schifato quando si è quasi confuso con i portatori di San Matteo e tutti gli ebeti lo acclamavano. Così come acclamavano il pagliaccio Papino………

  • Per salernitano verace. Trovateli tu delle alternative a “papino” e al “deluchismo”, invece di spappolarci gli zebedei su quasta faccenda delle critiche con la manovella nei confronti del Governatore del Mondo.

  • Verace di che, fuma da dietro con la manovella. Noi vogliamo sognare. Fai la lotta ai cosiddetti servi di papino e tu sei servo di lotito che ti genufletti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.