Lotito presente all’Arechi. “Presidè, ci vuole la Var in B!” E lui allarga le braccia…

Stampa
Presente in tribuna autorità all’Arechi quest’oggi anche il co-patron della Salernitana Claudio Lotito. Il presidente non ha rilasciato dichiarazioni, solo qualche cenno a chi gli chiedeva l’episodio del gol non gol del Chievo. Bisogna introdurre il Var anche in serie B, tuona qualcuno: Lotito scuote la testa, e allarga le braccia e va via.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché anche voi di Salerno notizie continuate a scrivere “Presidente”, lui è Presidente solo della Lazio, della Lazio B è solo il comproprietario!!!

  • Se in serie B ci fosse il Var la Reggina contro di noi avrebbe avuto un rigore netto,meglio che ci stiamo zitti

  • GRANDISSIMO PRESIDENTE LOTITO! Con tanto amore segue la Salerno, e la Salernitana che tanto ama e a cui tanto dedica! Grazie Lotito per tutto ciò che fa per noi!!GRAZIE DI CUORE!I veri tifosi la amano! I gufi…non meritano considerazioni! Ignorateli…essi sono pronti solo a contestare. GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • @parliamoci chiaro e Lei per un episodio a noi favorevole vuol fare della polemica? se non avessimo subito anche indirettamente dei torti arbitrali, e non solo quest’anno, mi riferisco a Pordenone e rigori regalati al Monza ed al gol annullato all’Empoli avremmo sicuramente 3 punti in più e saremmo soli al secondo posto
    Ma rifletta prima di scrivere

  • È dopo quattro/cinque partite che la Salernitana riceve “regali” non graditi dagli arbitraggi e l’unico gradito è stato con la Reggina….ma era nascosta la sua visuale..
    . altrimenti avrebbe fischiato con cartellino rosso.
    Ho letto da più parti che la Salernitana ha molti nemici ed è vero e lo vedremo fine alla fine del campionato.
    Forza SALERNITANA

  • Caro Billio…a differenza di tanti leoni da tastiera qui…io sono un VERO TIFOSO DELLA SALERNITANA! la mia, a quanto sembra, è una razza in estinzione…ora si sta evolvendo il gufo!!!ma vedrai che con la Serie A si estinguerà quest’ultima categoria! E spero tornino i VERI TIFOSI come me!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.