Il Covid stronca Franco Marini: s’è spento a 87 anni l’ex presidente del Senato

Stampa
E’ morto Franco Marini. Politico e sindacalista, aveva 87 anni. Segretario generale della Cisl, poi presidente del Senato e poi ministro del Lavoro, segretario del Partito popolare italiano ed europarlamentare.- come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it –  L’esponente politico è morto per complicazioni legate al Covid. A inizio gennaio era risultato positivo al coronavirus e ricoverato all’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti. La notizia della scomparsa è stata data con un tweet da un altro esponente di lungo corso dei Popolari, Pierluigi Castagnetti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON MI SEI STATO MAI SIMPATICO, ANZI, TOTALMENTE AL CONTRARIO. VENIVI DAL MONDO DEL LAVORO E GRAZIE AL SANGUE DI TANTI POVERI LAVORATORI HAI FATTO LA TUA FORTUNA MAI AIUTANDO CONCRETAMENTE CHI NE AVEVA BISOGNO. COMUNQUE UMANAMENTE MI DISPIACE DELLA TUA MORTE….RIPOSA IN PACE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.