Castori continua a perdere pezzi: Salernitana incerottata nella trasferta di Ascoli

Stampa
Sarà una Salernitana incerottata quella che scenderà in campo sabato pomeriggio (fischio d’inizio previsto alle ore 14) contro l’Ascoli. Castori continua, quasi quotidianamente, in questa settimana, a fare la conta degli assenti più che dei presenti. Alla già nutrita lista degli infortunati si sono aggiunti ieri anche il terzino Durmisi ed il centrocampista Boultam, due dei rinforzi arrivati dal mercato di gennaio. Entrambi hanno dovuto svolgere un lavoro differenziato: il primo per un affaticamento muscolare, mentre il secondo per un risentimento sempre di natura muscolare. Vanno ad aggiungersi a Kupisz e Bogdan, anche loro alle prese con noie muscolari, oltre che naturalmente a Vid Belec. Mantovani e Djuric, invece, ieri hanno regolarmente lavorato in gruppo e potrebbero quantomeno partire per Ascoli per integrare la panchina granata.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • no capisco perchè non possano far giocare Micai, che ha maggiore esperienza rispetto ad Adamonis

  • Micai non può giocare perchè è stato messo fuori rosa dal grande allenatore per scelta tecnica.
    i suoi rilanci arrivano fino a centrocampo e a lui serviva uno che arrivasse fino a Djuric alla trequarti…
    Grande schema di gioco…..

  • Gioca Adamonis perché è patrimonio universale dell’unesco laziale…..ha bisogno di giocare altrimenti si deprezza……oh no?

  • Non puo’ giocare Micai perche’ e’ fuori lista…….eppoi, a furor di popolo non avevate detto che era scarso e si vendeva le partite?

  • Si va verso i fattori imponderabili che ci porteranno in breve fuori zona play off.Sicuramente.

  • State preparando la Salernitana alla sconfitta?
    Il ” Gufagismo” malattia rara ma che si può curare:
    10 volte al mattino
    “Forza Salernitana” dopo colazione!

  • Salve sono uno dei tanti “Gufi” (quelli definiti cosí dai supertifosi di Lotito!).
    Con l’Ascoli va bene se la Lotitiana pareggia!
    Sono stato accusato, come “Gufo” di uscire allo scoperto solo se la Lotitiana va male, ma siccome so già il finale di questa stagione sono qui a non nascondermi e cercare di far ragionare i supertifosissimi della Lotitiana e a far capire la differenza tra Salernitana e Lotitiana! Forse riusciranno a capire che vengono presi in giro ogni anno e che se davvero vogliono rivedere la Salernitana, devono protestare come si faceva un tempo! Per favore non dite che questo passa il convento, attaccamento alla maglia, sosteniamola, la fede Granata, etc. tanto non hanno interesse a farci salire e la dignità delle persone, dei tifosi di Salerno e della Salernitanità e quindi della Salernitana non ha padroni e non può essere presa in giro dalla proprietà di turno. Rivedetevi il video di Ciccio e riascoltate le parole del Siberiano quando parla di Casillo! Vivere ultrà per amare Salerno e Liberate la Salernitana!

  • Po’ comment re 22:54
    Tien arragion…
    I fattor’ imponderabil’….o’ fatt ka nun ce steven’ pallun’ a Saliern quann’ so’ arrivat’…l’acqua e zukker a Venezia..nun avit’ vinciut’ nient…t’nite na storia pover…
    uagliu’ ma nu poc e dignità a tenit’ ??..ma kummesefà a crere ancora a Babbo Natal ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.