Vaccini a docenti e personale a rilento, i presidi salernitani: a rischio sicurezza lezioni

Stampa
Il grido d’allarme è stato lanciato da molti dirigenti scolastici salernitani. C’è il timore, che non si riesca a garantire le lezioni in sicurezza nei vari istituti. La problematica nasce dai ritardi nella campagna di vaccinazione di docenti e personale scolastico, che procede ad un ritmo piuttosto lento. Sollecitato anche un intervento della Regione Campania per accelerare le procedure e dare maggiori garanzie alla didattica in presenza nelle scuole.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le scuole sono un focolaio in piena attività, ma non si deve sapere. Perchè tenerle aperte è diventata una questione politica e non didattica. La realtà è che molte famiglie continuano a chiedere l’accesso alla DaD per i figli, perchè i casi aumentano e con essi la preoccupazione dei genitori. Perchè un ragazzo contagiato non vive da solo ma in una famiglia, con tutto ciò che ne consegue. Ma l’opportunismo politico ha il primato sulla sicurezza della salute. Il caso del Virtuoso è solo la punta dell’iceberg.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.