Baronissi: punto vaccinale inattivo nella giornata di oggi

Stampa
Il sindaco Gianfranco Valiante, a seguito di colloqui intercorsi intercorsi con i vertici Asl, ha appreso che il Punto Vaccinale di Popolazione (PVP) di Baronissi resterà inattivo nella giornata di oggi e nel turno mattutino di domani, lunedì 22 marzo.
La temporanea sospensione è dovuta purtroppo alla mancanza di vaccini la cui fornitura all’Asl è prevista solo per domani.
Il sindaco Valiante ha RIBADITO ancora una volta alla Direzione AsL la necessità di far funzionare il PVP di Baronissi a PIENO REGIME, con più turni per somministrare il vaccino al più presto e a più persone possibile; vuol dire destinare alla struttura più medici, più infermieri, più operatori addetti.
Il sindaco ha inoltre ottenuto l’impegno dall’Asl che nel Punto di Baronissi saranno vaccinati (con Moderna) gli OVER ‘80: gli anziani eviteranno così trasferte al PVO presso il Ruggi di Salerno. Sul tema vi è la massima attenzione dell’amministrazione che sta sollecitando in ogni sede l’Asl ad accelerare al massimo le procedure.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.